Il parco veicoli stradale è composto da cisterne per il trasporto specifico di prodotti alimentari e prodotti chimici pericolosi e non pericolosi.
Tutte le cisterne di Rodella Trasporti srl sono in acciaio inox. Tutte le cisterne alimentari sono dotate di impianti di scarico con pompa a lobi a numero di giri variabile ed impianti di mantenimento della temperatura con circolazione di miscela di acqua/glicole a 65/70 °C. Le cisterne hanno rivestimento isotermico particolarmente rinforzato per poter mantenere il prodotto in temperatura.
La maggior parte delle cisterne sono a tre o quattro scomparti con capacità globale da 31.000 a 32.500 lt per poter caricare vari tipi di prodotto ed effettuare diverse consegne. Per consegne in luoghi difficilmente accessibili l’azienda utilizza motrici con cisterna a due scomparti equipaggiate sia di pompa a lobi che di gruppo compressore aria a secco.
Per il trasporto di birra sfusa in cisterna l’azienda ha scelto di usare casse mobili cisterna “dedicate“, installate su appositi portacontainer della capacità di 27.000 lt o 29.000 lt.