Area Download

Documenti

Brochure

Scarica la nostra Brochure.

Certificazioni

Per garantire i migliori standard qualitativi, sin dal 1997, Rodella Trasporti srl ha introdotto un sistema di qualità conforme alla norma internazionale UNI EN ISO 9001 edizione 2008.

La certificazione del sistema qualità è stata rilasciata da Certiquality con certificato n° 1080. L’impianto di lavaggio viene gestito secondo le norme HACCP per quanto attiene il lavaggio degli alimentari.

Partecipazioni

Rodella Trasporti srl dal 2007 è membro di TANKCEU, il gruppo europeo di società di trasporti che opera sia nel settore alimentare che in quello chimico.

Da dicembre 2001 l’azienda Rodella Trasporti srl è partecipe con quota paritetica, unitamente alle società Messaggerie del Garda S.p.A. di Castiglione delle Stiviere (MN) e Campioni Logistica Integrata s.r.l. di Patrica (FR), in CMR Trasporti s.r.l., attiva nel trasporto nazionale ed internazionale di prodotti chimici liquidi in cisterna. In alternativa al trasporto su gomma, l’azienda propone l’utilizzo dell’intermodale laddove ricorrano i presupposti di economicità del servizio.